Bloggers & co… questi sconosciuti!

La prima impressione. Tutto nasce da lì. Quanto è importante! A volta non si ha la possibilità di averne una seconda, una terza… è tutto condensato lì… in pochi attimi, in piccoli gesti… una mano stretta troppo frettolosamente, un sorriso smorzato, una frase sbagliata.  Per questo sempre più spesso mi soffermo sui dettagli cercando di andare oltre. Non mi piace la superficie. Amo scavare.
Su internet mancano gli odori, i sorrisi, gli sguardi… ma una nostra idea ce la facciamo lo stesso. Io ho tante piccole prime impressioni dei miei friendfeeders, dei followers, dei blogger che seguo… alcune confermate nella realtà, altre ancora solo virtuali e che attendono di essere verificate.

Luca è stata la prima persona che ho conosciuto sul web. Grazie al suo blog ho scoperto le GGD, Ignite e tutto il resto. Luca è una delle classiche persone che odi o ami. Non è uno da mezze misure. Ha un’idea precisa su tutto. E poi grazie a lui ho uno splendido avatar. :)
Lapaolina
è stata la conferma dell’idea che mi ero fatta leggendo i suoi post. Alla GGD e’ venuta a prelevarmi dall’angolo in cui cercavo di mimettizzarmi, con una dolcezza e il suo sorriso contagioso. Mi ha riempito il cuore.
Andrea
è la persona più positiva che io abbia mai conosciuto. È entusiasta, determinato. Una di quelle persone innamorate della vita, delle persone. Sempre con il sorriso sulle labbra.
LaFra
. La mia blogger preferita. Alla GGD ero talmente emozionata che non ho avuto nemmeno il coraggio di presentarmi. :) Non vedo l’ora di poterla conoscere davvero.
Lawrence
. Una sola parola: adorabile. L’unico uomo parlante presente alla GGD. (lol) Ci divertiamo un sacco a prenderci in giro… o almeno io mi diverto un sacco. Ogni giorno una scoperta. ;)
Alessandro
è il classico caso di impressione sbagliata. Ottima impressione sbagliata.
Poi c’è Marco. Con Marco è stato feeling da subito. Tante cose in comune, tanti argomenti di cui discutere… parole, parole, parole e tante risate. Marco per me è onestà, lealtà.
Il giovedì senza Max (e Foxarts) sarebbe vuoto. È il mio uomo dei grafici, il mio diggei preferito. Adoro il suo modo di passare con semplicità dallo sparare cavolate alle sue adorabili perle di saggezza notturna
Rey
è il mio fratellone. Una di quelle persone che ti fanno sentire la loro presenza nei momenti importanti. Abbiamo un percorso di vita molto simile, sarà questo. È, IMHO, il padre che ogni figlia vorrebbe.
Su Rossella ho un aneddoto divertente che un giorno le racconterò. Lei è classe ed eleganza.
Dania
è il tipo di donna che vorrei diventare. Una che sa ridere di se stessa. Una che non si prende sul serio. Una donna di spessore che non ostenta la sua cultura. Che donna!
e c’è Stefigno. Lui è il sorriso. Mi piace osservare il mondo attraverso i suoi scatti, stupirmi ogni volta per i tag che utilizza nel suo blog. È trasparente, semplice. Una di quelle persone a cui ti affideresti senza pensarci su.
Sveva
è la mia compagnia delle ore piccole. Con lei condivido le canzoni strazianti della notte.
E ce ne sono tanti, tanti altri… Momix, Kika, Hook, Haukr, Stella, Cimny… tutte persone su cui giorno dopo giorno mi faccio una mia impressione.
Poi quando vi conoscerò meglio e di persona probabilmente mi starete tutti sulle palle :)… ma per il momento la mia idea è questa… e la vostra?

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.
Tagged , ,

13 thoughts on “Bloggers & co… questi sconosciuti!

  1. anto says:

    io ho iniziato direttamente dall’ultimo stadio

  2. lalui says:

    Questa cosa che hai conosciuto la GGD grazie a Luca mi ha lasciata sconcertata ;-)

  3. Rey says:

    Lo sai vero che non fai altro che confermare la mia ipotesi? :)

  4. veneredimilo says:

    tu non ci crederai ma qui in 1mas nessuno mi ha mai nominato le GGD… un anno fà mi sono imbattuta casualmente nel blog di Luca e da lì sono arrivata alle GGD e a te. pensa che giro :)

  5. veneredimilo says:

    @rey: che siamo fratelli? ;)

  6. Max says:

    Posso piangere? :)

  7. stefigno says:

    Ma che carina, grazie Milo ;)
    bel post davvero, lusingato :)

    (e la prossima nelle mie foto ci sarai anche tu! ;P )

  8. veneredimilo says:

    @Max: anche i diggei piangono? :)

  9. Thanks for the kind words…
    Speriamo di vederci nel mondo reale un giorno!
    Andrea

  10. Luca Sartoni says:

    odi, voce del verbo udire.

  11. veneredimilo says:

    @Luca: ti aspettavo al varco. :) ecco perchè ti amo ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>