Chiedimi se sono felice

Photo by khuzul

No, non serve chiedermelo. Ho gli occhi luminosi, il sorriso stampato sulla faccia e cammino a due metri da terra.
Questo periodo è  davvero sorprendete… avete presente quando tante piccole cose si concentrano una dopo l’altra e tu dici: oddio, che succede? tutto a me? tutto ora?
finisci per chiederti se ti meriti tutto quello che ti sta capitando… poi pensi ai mesi passati, ad un anno fa, quando strapparti un sorriso era un miracolo (e solo una persona ci riusciva), alle serate trascorse in casa senza mai uscire e ti dici “sì, forse un po’ lo merito”.
Sono felice.
Perchè c’è chi ti manda un libro in anteprima e tu saltelli per l’ufficio con questo tomo in mano come se avessi ricevuto il manoscritto del secolo (con le colleghe che ti paragonano alle gemelle di Anna Wintour ne “Il Diavolo veste Prada”).
Felice perché ti arriva una proposta inaspettata e c’è chi ti chiede di partire per visitare una città che non hai mai visto, con gente che ancora non conosci, per un bellissimo evento. E tu ricontrolli la mail pensando che abbiano sbagliato mittente.
Perché sto passando i miei week end con gente incontrata da poco ma che si sta conquistando un posto importante nella mia vita, perché sto conoscendo persone che condividono le mie passioni o che ne hanno di nuove e questo confronto mi sta arricchendo e stimolando tantissimo.
Per alcuni regali fatti con la solita “follia” che mi contraddistingue. Per delle foto bellissime nelle quali finalmente mi riconosco.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.
Tagged , , ,

6 thoughts on “Chiedimi se sono felice

  1. A volte basta poco

  2. Encrenoire says:

    Milo, te lo meriti!!! ;) Assapora tutto fino all’ultima goccia!

  3. veneredimilo says:

    grazie mille :)

  4. agnese says:

    ehi, quella della foto sono io! :D
    eheheheh

  5. veneredimilo says:

    mi sembrava l’immagine perfetta della felicità. ps: ho rispettato la CC o devo toglierla?

  6. agnese says:

    no figurati, c’è il link quindi non c’è problema :)
    ti ho commentato solo perchè mi ha fatto ridere vedermi su un blog :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>