Mi ha detto mio cugggino… (leggende metropolitane #2)

Un paio di mesi fa, da neofita di FF, ironizzavo su una leggenda metropolitana nata in una puntata di “A letto con Dania”  Il mio prendermi poco sul serio mi ha permesso di riderci su divertita. Non pensavo che le mie vicende “amorose” potessero in qualche modo destare interesse, tanto meno avrei immaginato un sequel alla Beautiful. Perché al mio confronto Brooke Logan, vi assicuro, è una dilettante.
Così scopri che basta un like ad una foto, una risata di gusto, il parlare per 10 minuti in più con una persona, un commento ad un 3d, uno scatto assieme. (OT: e qui, vorrei precisare, viste le segnalazioni… non sono in intimo!!! indosso il vestito che avevo al compleanno della Fra. e l’unica cosa di cui si dovrebbe parlare guardando questa foto.. è il mio enorme fondoschiena :D).
Poi ci sono i vari barcamp, ad ognuno dei quali mi è stato affibbiato un nuovo flirt. Alcuni ai confini della realtà.
Di questo passo, con la GGD a Venezia, dovrei aver finito il giro di tutti i/le papabili.

Ora ho delle crisi d’identità. Non so più se sono etero, lesbica, innamorata di X, fidanzata con Y. Se mi sto struggendo per un amore non corrisposto o sono una facile che tromba a destra e a manca. Che poi, onestamente, ma magari ce l’avessi una vita sessuale così attiva.

Nonostante questo… mi piace Friendfeed. C’è un sacco di gente fantasiosa, divertente e creativa lì sopra… gente che dovrebbe imparare a farsi una spaghettata di cazzi propri. :)

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.
Tagged , ,

3 thoughts on “Mi ha detto mio cugggino… (leggende metropolitane #2)

  1. sTen says:

    A me le spaghettate piacciono proprio!!!

  2. Luca Sartoni says:

    certo che la gente è proprio pettegola!

  3. stefigno says:

    Banalmente, like.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>